4 Febbraio, 2017
Risotto broccoletti e salmone
Posted in : Primi piatti, Risotti, Risotti al salmone on by : gustose59 Tag: broccoletti, facile, ricetta, risotto, salmone
Risotto broccoletti e salmone , per un risotto appetitoso e facile da fare ! Risotto broccoletti e salmone , e tantissime altre ricette di risotti facili ed appetitosi ! Tutte le ricette di risotti, altre ricette con i broccoletti e tantissime altre ricette con il salmone, le poi trovare nelle mie raccolte di ricette gustose, più avanti su questa pagina.
Ingredienti per 2 persone:
180 gr. di riso
50 gr. di broccoletti lessati
50 gr. di salmone affumicato
2 spicchi di aglio
vino bianco
brodo vegetale
sale
Preparazione:
Lessare i broccoletti, strizzarli e tritarli sottilissimi. Mettere i broccoletti nella casseruola dove andrà cotto il riso e far soffriggere con olio e l’aglio sbucciato. Togliere l’aglio e aggiungere il riso, sfumare con il vino e farlo evaporare.
Iniziare ad aggiungere il brodo poco alla volta, aggiungere altro brodo solo quando sarà necessario. A fine cottura . ma quando il riso è ancora molto al dente, aggiungere il salmone e far insaporire bene tutto.
Risotto broccoletti e salmone , pronto per essere servito !
Oltre questo risotto broccoletti e salmone , su questo blog e su ricettegustose.it , puoi trovare, tantissime altre ricette di risotti facili ed appetitosi ! Tante altre ricette con i broccoletti e ricette con il salmone, ti aspettano nelle raccolte subito quì sotto, vieni a trovarmi ti aspetto !
Tanti altri risotti appetitosi !
Altre ricette con i broccoletti
Altre ricette con il salmone
Altri risotti al salmone
Registrati alla newsletter per ricevere le nuove ricette , puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno su whatsapp ,o la newsletter su Telegram .
Li puoi scegliere entrambi sono GRATIS !
Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?“ !
Se hai provato questa ricetta, mandami la tua foto, la pubblicherò con piacere con il tuo nome 😃
Hai letto la ricetta, ma hai dubbi su come farla? Lasciami un commento qui sotto e ti risponderò il prima possibile!