23 Aprile, 2018
Pollo alla paprika light alla piastra
Posted in : Pollo, Ricette light, Secondi di carne, Secondi piatti on by : gustose59 Tag: light, paprika, pollo, pollo alla piastra, pollo light, secondi di carne, secondi piatti di carne
Pollo alla paprika light alla piastra , per un secondo piatto leggero e gustoso ! Per cucinare questo pollo alla paprika light alla piastra , non ho usato grassi aggiunti, ma fatto, solo insaporire con la paprika , il sale ed il peperoncino. La cottura alla piastra, lo rende gustoso e leggero senza aggiungere olio.
Ingredienti:
1 sovracoscia di pollo
1 cucchiaio di paprika dolce
sale,peperoncino
Preparazione:
Pulire la sovracoscia di pollo, togliendo la pelle, incidendola vino all’osso per appiattirla il più possibile.
In una ciotolina, mescolare la paprika con il sale ed il peperoncino . Strofinare molto bene la sovracoscia di pollo e farla restare così per un almeno un’ora, poi cuocerla alla piastra.
Mettere il pollo sulla piastra già ben calda e cuocerla, girandola spesso, fino a che risulterà ben rosolata. Per farla cuocere meglio anche dentro, conviene, mettere sopra un coperchio, in modo che il vapore contribuisce alla cottura della carne stessa.
Gustoso questo pollo alla paprika light alla piastra , anche senza grassi aggiunti !
Se ti piace questo pollo alla paprika light alla piastra , sicuramente ti piaceranno le tantissime ricette con il pollo che puoi trovare anche su ricettegustose.it . Una grande raccolta di ricette con il pollo, quindi anche ricette con il pollo, ma light ! Trovi inoltre una grandissima scelta di secondi piatti con la carne, tutte ricette appetitose e facili da preparare, come da raccolte che trovi quì di seguito.
I miei secondi piatti di carne
La mia raccolta di ricette con il pollo
Tutte le mie ricette di pollo light
Altre ricette light
Registrati alla newsletter per ricevere le nuove ricette , puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno su whatsapp , la newsletter su Telegram , oppure segui la newsletter su Pinterest . Scegli pure il metodo che preferisci, puoi sceglierli tutti sono GRATIS !
Segui le mie bacheche su PINTEREST
Seguimi su facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?“ !