15 Novembre, 2016
Patate croccanti curry e rosmarino

Patate croccanti curry e rosmarino gustose e profumate ! Queste patate croccanti curry e rosmarino sono veramente facili da preparare ,si possono preparare anche molto tempo prima e tenerle pronte per la cottura.
Se cerchi altre ricette facili con le patate, vieni a trovarmi anche su ricettegustose.it, troverai tante altre idee particolari e gustose. Tutte le ricette sono provate e fotografate passo passo.
Ingredienti:
patate,
curry,
rosmarino,
luganega pollo e tacchino, facoltativa, ma insaporisce molto !
olio extra vergine di oliva,
sale,pepe
Preparazione:
Mettere a bollire una pentola con abbondante acqua. Mettere nella pentola qualche rametto di rosmarino e una generosa spolverata di curry. Lavare e sbucciare le patate, tagliarle a spicchi non moto grandi e tuffarle nell’acqua che già bolle.
Far bollire le patate per due minuti , dal momento che l’acqua alza di nuovo il bollore. Scolare le patate, versale in una teglia coperta da carta forno e mettere al centro qualche luganega di pollo e tacchino. condire tutto olio, sale e pepe. Condire bene tutto ed infornare in forno già caldo a 220° fino a che le patate risulteranno dorate.
Patate croccanti curry e rosmarino facili e gustose !
Se ti piace questa ricetta di patate croccanti curry e rosmarino , vieni a trovarmi anche su ricettegustose.it, . Puoi trovare tantissime ricette con le patate , tante altre ricette per cucinare le patate al forno, ottime ricette per fare le patate sabbiose, le patate hasselback, ma anche ottimi purè di patate e tantissimo altro ancora. Tutte le ricette sono spiegate passo passo per una riuscita sicura!
Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?“
Se hai provato questa ricetta, mandami la tua foto, mi farebbe molto piacere vederla
Hai letto la ricetta, ma hai dubbi su come farla? Lasciami un commento qui sotto e ti risponderò il prima possibile!