3 Febbraio, 2017
Girelle pancarre pitahaya e caprino
Posted in : Antipasti, Antipasti pancarrè, Girelle pancarrè on by : gustose59 Tag: girelle, pancarrè, pitahaya, ricetta
Girelle pancarrè pitahaya e caprino , con tonno e valeriana, sono particolari ma sfiziose e gustose , e molto facili da preparare. Oltre queste girelle pancarre pitahaya e caprino , su questo blog puoi trovare tante altre ricette per preparare girelle e rotolini con il pancarrè. Vieni a trovarmi anche su ricettegustose.it, più avanti su questa pagina, puoi trovare alcune raccolte di ricette facili e gustose.
Ingredienti:
mezza pitaya o pitahaya
50 gr. di caprino
1 scatoletta di tonno piccola
olio extra vergine di oliva
sale
valeriana
Preparazione:
Sbucciare la phitaya e tagliarla a cubetti piccoli.
Mettere nel mixer metà della polpa di pitahaya , aggiungere il tonno e il caprino, aggiungere un filo di olio, quello che server per frullare, mettere un pizzico di sale e frullare tutto fino ad ottenere una crema spalmabile. Stendere la crema sulle fette di pancarrè e mettere sopra il resto dei cubetti di pitahaya.
Distribuire sopra qualche fogliolina di valeriana ed arrotolare ben stretto la fetta di pancarrè. Chiudere la girella di pancarrè nella pellicola per alimenti e mettere in frigo a riposare per qualche ora, meglio ancora se preparata il giorno prima.
Girelle pancarre pitahaya e caprino , buonissime!
Se ti piacciono queste girelle pancarre pitahaya e caprino, vieni a vedere anche le altre ricette per preparare girelle e rotolini gustosi. Subito quì sotto, puoi trovare alcune raccolte di ticette gustose !
Altre ricette di girelle con il pancarrè
Altre ricette con la pitahaya
Altre ricette di pancarrè gustose e facili !
Registrati alla newsletter per ricevere le nuove ricette , puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno su whatsapp ,o la newsletter su Telegram .
Li puoi scegliere entrambi sono GRATIS !
Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?“ !
Se hai provato questa ricetta, mandami la tua foto, la pubblicherò con piacere con il tuo nome 😃
Hai letto la ricetta, ma hai dubbi su come farla? Lasciami un commento qui sotto e ti risponderò il prima possibile!