19 Dicembre, 2016
Cheesecake salato petto oca affumicato

Cheesecake salato petto oca affumicato , sfizioso ed appetitoso ! Per fare questo Cheesecake salato petto oca affumicato , ho usato pirottini piccoli e preparato delle mono porzioni , più comode da servire ! Tante altre idee per preparare cheesecake salati e altre idee per fare tanti antipasti sfiziosi, li puoi trovare nelle mie raccolte di ricette più avanti su questa pagina.
ingredienti per 6 cheesecake salati:
150 gr. di crackers ,
70 gr. di burro,
Ingredienti per farcire:
philadelphia,
petto di oca affumicato,
valeriana
pomodorini sott’olio
Preparazione:
Quì di seguito puoi trovare la mia ricette per fare i pomodorini sott’olio.
Mettere i cracker nel mixer e frullarli finemente. Mettere la polvere di cracker in una ciotola , aggiungere il burro molto morbido e amalgamare i due ingredienti. Dividere questo composto nei vari pirottini, pressando molto bene per fare un fondo compatto. Mettere in frigo per far rapprendere il burro .
Riprendere le basi ben fredde e spalmare sopra un pochino di philadelphia. Distribuire poi una fogliolina di valeriana, un pezzetto di petto d’oca affuminato ed un pomodorino .
Il Cheesecake salato petto oca affumicato o le monoporzioni pronte nel piatto !
Cheesecake salato petto oca affumicato , sfizioso e davvero facile da preparare ! Se cerchi altre idee per fare antipasti sfiziosi, o altre idee per preparare cheesecake salati, vieni a vedere le altre ricette. Ne puoi trovare davvero tante , sicuramente puoi trovare l’idea giusta per te.. aspetto !
Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?“ !
Se hai provato questa ricetta, mandami la tua foto, la pubblicherò con piacere con il tuo nome 😃
Hai letto la ricetta, ma hai dubbi su come farla? Lasciami un commento qui sotto e ti risponderò il prima possibile!