9 Agosto, 2017
Caprese pomodori verdi e peperoni arrostiti

Caprese pomodori verdi e peperoni arrostiti , una caprese sfiziosa e particolare, ma gustosa e facile da preparare ! In questa versione, ho usato pomodori verdi striati, ma puoi trovare altre idee per preparare una caprese sfiziosa, sul mio sito www.ricettegustose.it .
Ingredienti:
1 grosso pomodoro verde
un peperone rosso
una mozzarella
olio extra vergine di oliva
sale,origano
Preparazione:
Prima di tutto grigliare il peperone, metterlo sulla piastra rovente e farli cuocere bene su tutti i lati. Appena saranno abbrustoliti, metterli subito in un sacchetto per alimenti e farlo raffreddare .
Appena il peperone sarà freddo , togliere tutta la pelle, asciugarlo bene con carta assorbente da cucina e tagliarlo a fette piuttosto larghe. Condire il peperone con olio e sale.
A questo punto , comporre la caprese , iniziare mettendo sul piatto la prima fettina di pomodoro, una fetta di mozzarella e una falda di peperone, alternando così gli ingredienti fino ad esaurimento. Spolverizzare tutto di sale, origano e passare un filo di olio.
La caprese pomodori verdi e peperoni arrostiti è pronta per essere servita ! Altre ricette per fare una caprese sfiziosa, le puoi trovare, nelle mie raccolte subito sotto questa foto .
Se ti piace questa caprese pomodori verdi e peperoni arrostiti , vieni a trovarmi anche su ricettegustose.it , quì di seguito, puoi trovare alcune raccolte di ricette, ma ne puoi trovare tantissime altre sia quì sul bloga che su ricettegustose.it .
Le mie ricette secondi piatti con verdure
Registrati alla newsletter per ricevere le nuove ricette , puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno su whatsapp , la newsletter su Telegram , o la classica newsletter per e_mail. Scegli pure il metodo che preferisci, puoi sceglierli tutti sono GRATIS !
Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?“ !