5 Dicembre, 2016
Alette di pollo piccanti in padella
Posted in : Alette di pollo, Pollo, Secondi di carne, Secondi piatti on by : gustose59 Tag: alette pollo, facili, gustose, piccanti, pollo, ricetta, secondi di carne
Alette di pollo piccanti in padella troppo buone! Per fare queste alette di pollo piccanti in padella , devono prima pulire e togliere la pelle, affinchè si possa ottenere un piatto leggero. Togliere la pelle alle alette di pollo, può sembrare una operazione difficile, ma in realtà è semplice da fare e non ci vuole neanche molto tempo.
Ingredienti:
4 alette di pollo,
1 peperone verde,
peperoncino,
sale,olio,
Preparazione:
Con l’aiuto di un coltellino ben affilato, togliere la pelle alle alette di pollo e per comodità conviene farle in due pezzi. Mettere le alette di pollo in una ciotolina , aggiungere il peperone lavato e tagliato a pezzetti, il sale, il peperoncino a l’olio. Far marinare per un’ora, coperto con pellicola per alimenti o con il coperchio della ciotolina stessa.
Riprendere le alette di pollo e metterle in una casseruola antiaderente , con l’olio della marinata. Farle cuocere per 5 minuti, poi unire i peperoni, coprire e portare a cottura, aggiustando di sale.
Buonissime ed appetitose queste alette di pollo piccanti di padella !
Alette di pollo piccanti in padella davvero sfiziose ! Se cerchi altre ricette per cucinare le alette di pollo, altre ricette con il pollo o secondi piatti di carne, vieni a trovarmi anche su ricettegustose.it ! Tante ricette gustose tutte provate e fotografate per te!
Ricette alette di pollo
La mia raccolta di ricette con il pollo
Ricette secondi piatti di carne
Altri secondi piatti di carne e alette di polo su questo blog
Registrati alla newsletter per ricevere le nuove ricette , puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno su whatsapp , la newsletter su Telegram , oppure segui la newsletter su Pinterest . Scegli pure il metodo che preferisci, puoi sceglierli tutti sono GRATIS !
Segui le mie bacheche su PINTEREST
Seguimi su facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?“ !